Ossigenoterapia

Il nostro Centro propone il trattamento di ossigenoterapia per capelli è una tecnica tra le più diffuse per migliorare la salute di capelli e cuoio capelluto.

Utilizzando l’aerografo si va a nutrire la cute con un getto di ossigeno puro dal 99 al 99,5%, idratando e rinvigorendo la vostra chioma.

È utile per chi ha problemi come forfora o caduta dei capelli o anche semplicemente per dare volume e idratazione.

L’ossigeno viene arricchito dai flavonoidi, ovvero composti chimici naturali che vengono scelti in base all’inestetismo che si vuole trattare.

Questi apportano benefici alla cute grazie alle vitamine al loro interno e agli estratti naturali come quelli di Ortensia e Salice bianco dal potere lenitivo, lo zinco invece utile per regolare la produzione di forfora.

Esistono tre tipi di ossigenoterapia per capelli, a seconda delle esigenze, il primo è idratante e va a nutrire i capelli dalla radice rendendoli lucenti. La seconda tipologia va ad eliminare il sebo in eccesso, creano un ambiente sano per una nuova crescita di capelli.

Infine il terzo tipo di trattamento è mirato per chi vuole combattere l’alopecia, il getto di ossigeno oltre ad infoltire la chioma andrà a prevenire la caduta dei capelli.

Per un risultato ottimale sono sufficienti poche sedute.