Oxintense

Oxintense è un trattamento che sfrutta la tecnologia dell’ossigeno transdermico con le proprietà di altri sieri specifici. Ha proprietà disinfettanti, antibatteriche e analgesiche, consiste nella stimolazione e rigenerazione cutanea attraverso ossigeno puro al 95%. Attraverso laerografo, passato ripetutamente sulla zona da trattare, viene veicolato il flusso di energia al fine di provocare un intensa stimolazione cutanea.

Favorisce la produzione di collagene, migliora la micro-circolazione, con conseguente miglior penetrazione dei principi attivi applicati. È indicato per il trattamento di rughe e segni d’espressione, discromie cutanee, cicatrici da acne e acne attiva, pelle asfittica e contorno occhi, couperose.

Rende la pelle visibilmente più luminosa, tonica ed elastica, attenua le discromie cutanee rendendo il colorito molto più uniforme. Non ha alcuna controindicazione, è un trattamento sicuro.

È addirittura sinergico con altri trattamenti estetici e di medicina estetica(acido ialuronico, filler). , ne prolunga la durata e contrasta il precoce riassorbimento del prodotto causato dai radicali liberi.